The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kurt Angle vorrebbe fare il commentatore

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Kurt Angle vorrebbe fare il commentatore
Francesco D’Onofrio
Kurt Angle vorrebbe fare il commentatore

Recentemente, Kurt Angle ha svelato di aver ricevuto un’offerta dalla AEW e di averla, però, rifiutata. Come noto, l’ultimo match della medaglia d’oro olimpica risale a WrestleMania 35, quando perse il suo incontro di ritiro contro Baron Corbin. Egli, in realtà, avrebbe voluto John Cena come suo ultimo avversario.

Se non bisogna “mai dire mai” ad un eventuale ritorno sul ring dell’ex TNA, ci sarebbe per lui la possibilità di diventare un commentatore di wrestling. Parlando al suo show, infatti, egli ha svelato che gli interesserebbe iniziare una carriera da telecronista, anche se, per il momento, non ha ricevuto alcuna offerta per questo ruolo.

Kurt Angle: “Fare il commentatore? Ci ho pensato…”

Oh, grazie! (in risposta ad un fan che gli ha detto che sarebbe un grande commentatore) Ci ho pensato. È solo che non ho ricevuto offerte. Non so perché. Forse perché pensano che non sarei un buon commentatore, non so. Ma, se ricevessi un’offerta, la considererei.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kurt Angle vorrebbe fare il commentatoreSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!