MotoriNascar

Kyle Busch è stato multato dalla NASCAR per condotta violenta

Kyle Busch multato dalla NASCAR dopo Darlington

Kyle Busch ha ricevuto una multa da cinquanta mila Dollari da parte della NASCAR a causa della procedura pericolosa utilizzata per entrare in garage per ritirarsi a Darlington.

Kyle Busch punito dalla NASCAR per la sua entrata pericolosa al garage: 50.000 Dollari di multa per il pilota della Joe Gibbs Racing

Kyle Busch è stato costretto al ritiro dopo un contatto con Austin Dillon che ha mandato a muro il numero 18 appartenente alla Joe Gibbs Racing al giro 126 della Cook Out Southern 500, gara disputata questa domenica sull’ovale di Darlington. Al suo rientro in garage, Busch era così infuriato e frustrato che non ha dato la colpa al numero 3, ma a sé stesso e alla sua squadra.

Il pilota con livrea M&M’s si è diretto verso il garage in maniera pericolosa, investendo dei coni stradali durante il suo tragitto. La NASCAR ha condannato il suo comportamento, dandogli 50.000 Dollari di multa per aver commesso una violazione della sicurezza e aver violato il codice comportamentale.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News