MMASport Da Combattimento

Kyle Daukaus vs Aliaskhab Khizriev rimosso dalla card di UFC on ABC 2

Dal nostro partner: FIGHT

Kyle Daukaus vs Aliaskhab Khizriev rimosso dalla card di UFC on ABC 2

Kyle Daukaus e Aliaskhab Khizriev si sarebbero dovuti affrontare in un match di categoria Middleweight nella card principale di UFC on ABC 2, evento che vedrà protagonisti Marvin Vettori e Kevin Holland.

I dirigenti della UFC hanno recentemente confermato la seguente notizia al sito MMA Fighting: l’incontro è stato rimosso dalla card per via dei protocolli anti-COVID.

La promotion non ha ancora riportato quale match della pre-card salirà in main card a seguito di questa cancellazione. Si presume comunque che il match tra Daukaus e Khizriev verrà posticipato a un’altra data.

Gli incontri più recenti di Kyle Daukaus e Aliaskhab Khizriev

Daukaus ha concluso il suo primo anno in UFC archiviando una sconfitta per mano di Brendan Allen e una vittoria ai danni di Dustin Stoltzfus, entrambe avvenute per decisione unanime.

L’imbattuto Khizriev, dopo la sua grande prestazione alle Dana White’s Contender Series dell’8 settembre scorso, avrebbe potuto fare il suo debutto in UFC. Occorrerà aspettare ancora un po’ prima di vedere in azione l’ex Interim Welterweight Champion della AMC Fight Nights Global.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kyle Daukaus vs Aliaskhab Khizriev rimosso dalla card di UFC on ABC 2Kyle Daukaus vs Aliaskhab Khizriev rimosso dalla card di UFC on ABC 2