NascarMotori

Kyle Larson partirà dalla pole all’All-Star Race 2021

All-Star Race: Kyle Larson partirà in Pole Position

La NASCAR Cup Series arriverà al giro di boa questa domenica con l’All-Star Race, che si svolgerà al Texas Motor Speedway.

Sarà Kyle Larson, vincitore delle ultime due corse a Charlotte e Sonoma, a partire dal palo.

NASCAR All-Star Race 2021: Kyle Larson in pole position

La griglia di partenza è stata decisa tramite sorteggio, e dalle urne è uscito fuori il nome di Kyle Larson, numero cinque della Hendrick Motorsports, uno dei piloti più in forma al momento dopo aver vinto le ultime due competizioni, la Coca-Cola 600 a Charlotte e la Toyota Save Mart 350, disputatasi questa domenica sul circuito di Sonoma.

Kyle Larson è uno dei tre piloti che ha vinto più gare nel corso di questa stagione (tre corse vinte), a pari merito con Martin Truex Jr, membro della Joe Gibbs Racing, e Alex Bowman, compagno di squadra del numero cinque. Larson, che aveva già trionfato all’All-Star Race nel 2019, verra affiancato in prima fila da Kyle Busch, numero diciotto della Joe Gibbs Racing.

La griglia di partenza della gara precedente, l’All-Star Open, è stata decisa via classifica piloti e vedrà Tyler Reddick in pole davanti a Chris Buescher. I vincitori del primo, del secondo e del terzo ed ultimo Round dell’All-Star Open parteciperanno alla gara principale, oltre al pilota più votato dal pubblico.

NASCAR All-Star Race 2021: I primi 10 della griglia

  1. Kyle Larson
  2. Kyle Busch
  3. Christopher Bell
  4. Cole Custer
  5. Austin Dillon
  6. Chase Elliott
  7. Joey Logano
  8. William Byron
  9. Brad Keselowski
  10. Martin Truex Jr.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News