La NASCAR Cup Series arriverà al giro di boa questa domenica con l’All-Star Race, che si svolgerà al Texas Motor Speedway.
Sarà Kyle Larson, vincitore delle ultime due corse a Charlotte e Sonoma, a partire dal palo.
NEWS: By virtue of a random draw, @KyleLarsonRacin will start on the pole for Sunday night’s #AllStarRace at @TXMotorSpeedway!
See the starting lineup: https://t.co/Tmpitt6xKh pic.twitter.com/SuBStq5qFA
— NASCAR (@NASCAR) June 8, 2021
NASCAR All-Star Race 2021: Kyle Larson in pole position
La griglia di partenza è stata decisa tramite sorteggio, e dalle urne è uscito fuori il nome di Kyle Larson, numero cinque della Hendrick Motorsports, uno dei piloti più in forma al momento dopo aver vinto le ultime due competizioni, la Coca-Cola 600 a Charlotte e la Toyota Save Mart 350, disputatasi questa domenica sul circuito di Sonoma.
Kyle Larson è uno dei tre piloti che ha vinto più gare nel corso di questa stagione (tre corse vinte), a pari merito con Martin Truex Jr, membro della Joe Gibbs Racing, e Alex Bowman, compagno di squadra del numero cinque. Larson, che aveva già trionfato all’All-Star Race nel 2019, verra affiancato in prima fila da Kyle Busch, numero diciotto della Joe Gibbs Racing.
La griglia di partenza della gara precedente, l’All-Star Open, è stata decisa via classifica piloti e vedrà Tyler Reddick in pole davanti a Chris Buescher. I vincitori del primo, del secondo e del terzo ed ultimo Round dell’All-Star Open parteciperanno alla gara principale, oltre al pilota più votato dal pubblico.
NASCAR All-Star Race 2021: I primi 10 della griglia
- Kyle Larson
- Kyle Busch
- Christopher Bell
- Cole Custer
- Austin Dillon
- Chase Elliott
- Joey Logano
- William Byron
- Brad Keselowski
- Martin Truex Jr.