NascarMotori

Kyle Larson rinnova con Hendrick Motorsports fino al 2023

Kyle Larson firma con Hendrick Motorsports per altri due anni

Kyle Larson ha dimostrato quest’anno di avere ancora tanto da dare alla NASCAR dopo lo scandalo razzista che lo ha coinvolto e la successiva sospensione di un anno.

Hendrick Motorsport ha annunciato oggi il rinnovo contrattuale del numero cinque, che correrà con la squadra per altri due anni.

Kyle Larson si lega a Hendrick Motorsports fino al 2023: Lo sponsor interno diventa esterno

Quando performiamo la Domenica, gli effetti si notano il Lunedì”, queste le parole di Rick Hendrick, proprietario dell’omonima scuderia dopo il rinnovo del contratto di una delle sue punte di diamante, Kyle Larson, che resterà in squadra per altri due anni. Dopo essere stato sospeso per un anno a causa di insulti razzisti da lui detti durante una live stream, il numero cinque ha vinto cinque volte quest’anno, includendo anche l’All-Star Race, diventando uno dei favoriti al trionfo finale.

L’opportunità di firmare di nuovo per Hendrick Motorsports e avere come sponsor HendrickCars.Com sono cose che non ritengo garantite. Penso di essere con la migliore squadra e il miglior sponsor della NASCAR. Tutti all’interno del team mi ritengono come un loro compagno, e sono felice di rappresentare una compagnia che adora le corse come me”. Queste le parole di Kyle Larson dopo il rinnovo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News