NascarMotori

NASCAR: Kyle Larson vince la Coca-Cola 600

Kyle Larson vince a Charlotte

Kyle Larson ha trionfato alla Coca-Cola 600, svolta sull’ovale di Charlotte, in North Carolina, e valevole come quindicesima prova della NASCAR Cup Series 2021. Sul podio con lui Chase Elliott e Kyle Busch.

Nella tappa dove la NASCAR ha ricordato i caduti di guerra prima del Memorial Day, il pilota della Hendrick Motorsports ha dominato la corsa, portandosi a casa tutti e tre gli Stages da 100 giri ciascuno, in una gara poco colpita dalle cautions, il cui unico ritiro è stato quello di Kurt Busch, a causa di un problema alla cinghia del motore.

Kyle Larson vince a Charlotte: Dominio assoluto

Kyle Larson ha vinto la gara di questa notte nel North Carolina, la più lunga del calendario. Oltre ad aver ottenuto la pole position nella giornata di ieri, ha stravinto la Coca-Cola 600, arrivando davanti a Elliott e Kyle Busch

Il suo è il secondo successo stagionale, dopo quello di Las Vegas, ed è anche la vittoria numero 269 per la Hendrick Motorsports, che diventa il team più vincente di sempre della storia della categoria.

Coca-Cola 600: La Top 10

  1. Kyle Larson
  2. Chase Elliott
  3. Kyle Busch
  4. William Byron
  5. Alex Bowman
  6. Austin Dillon
  7. Denny Hamlin
  8. Chris Buescher
  9. Tyler Reddick
  10. Kevin Harvick

La classifica piloti post-gara e situazione playoff

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News