MotoriNascar

Kyle Larson vince la NASCAR Cup Series 2021

Kyle Larson vince la NASCAR Cup Series 2021

Kyle Larson ha vinto la Season Finale 500, la decima gara della stagione 2021, che gli vale anche il titolo per la NASCAR Cup Series 2021.

Kyle Larson: Una stagione da 10 e lode

Dopo un 2020 che ha visto l’attuale pilota della Hendrick Motorsports ai margini a causa di alcune parole a sfondo razzista dette durante una live, Kyle Larson, con una storia da underdog, ha conquistato il suo primo titolo nella NASCAR Cup Series vincendo all’ultima gara, svolta al Phoenix Raceway, in Arizona.

La Season Finale 500 è stata la sua decima vittoria di una stagione che lo ha visto fin da subito tra i protagonisti. Sul podio ci sono due dei membri del Championship 4: Martin Truex Jr., che ha vinto lo Stage 1, e Denny Hamlin, grande deluso di questo campionato, mentre Chase Elliott, costretto a lasciare il trono dopo aver vinto lo scorso anno, ha concluso quinto.

L’episodio cardine della corsa è stato quando durante una delle nove bandiere gialle della gara, a 31 giri dalla fine, Kyle Larson è stato tra i primi a tornare ai box, e una sosta molto veloce ha consentito al pilota della Hendrick Motorsports di restare al comando fino alla fine.

Cala il sipario sulla stagione 2021 della NASCAR, una che non dimenticheremo facilmente e che, come detto nei vari promo della TV americana, è stata “unlike any other“. Il 2022 sarà l’anno della Next Gen, delle novità in calendario, come Gateway e la Clash, che per la prima volta sarà al Memorial Coliseum di Los Angeles. I giganti dell’asfalto vanno in letargo, ma il prossimo Febbraio, prima in California e poi a Daytona, sono pronti a ruggire più forti che mai.

Season Finale 500 – La Top 10

  1. Kyle Larson
  2. Martin Truex Jr.
  3. Denny Hamlin
  4. Ryan Blaney
  5. Chase Elliott
  6. Aric Almirola
  7. Kyle Busch
  8. Kevin Harvick
  9. Christopher Bell
  10. Brad Keselowski

NASCAR Cup Series – La classifica finale del Championship 4

  1. Kyle Larson: 5040 punti
  2. Martin Truex Jr.: 5035 punti
  3. Denny Hamlin: 5034 punti
  4. Chase Elliott: 5032 punti

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News