Football AmericanoNews

Kyle Rudolph è un nuovo giocatore dei New York Giants

Kyle Rudolph firma per i New York Giants

Kyle Rudolph, dopo 10 anni passati con i Vikings, si insedia nella sponda blu della Grande Mela.

L’accordo durerà due anni e in questo lasso di tempo guadagnerà 14 milioni di Dollari.

Kyle Rudolph ai Giants: Il reparto dei Tight End si allarga

Kyle Rudolph fu rilasciato dai Vikings il mese scorso, dopo che aveva rifiutato un taglio dello stipendio e aveva chiesto un ruolo migliore nell’attacco viola. Il Tight End aveva ancora tre anni di contratto a disposizione. Aveva rivelato a “The Player’s Tribune” che avrebbe ancora molto da dare e questo nuovo accordo potrebbe esserne la prova.

Con la firma dell’ex Vikings, il QB Daniel Jones avrà a disposizione un altro bersaglio per i suoi assist, che si aggiunge, tra i TE a disposizione della franchigia, a Evan Engram, Kaden Smith e Levine Toilolo.

Nel suo ultimo anno nella terra dei 10.000 laghi, Kyle Rudolph ha fatto registrare 28 passaggi riusciti su 37 tentativi per 334 yarde ricevute e un solo touchdown, il minimo dalla stagione 2014. Secondo alcune fonti anche Buffalo Bills, Los Angeles Chargers, Carolina Panthers ed Indianapolis Colts erano sulle sue tracce.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

NASCAR: Kris Wright positivo al COVID-19Seguici su Google News