Kyle Rudolph, dopo 10 anni passati con i Vikings, si insedia nella sponda blu della Grande Mela.
L’accordo durerà due anni e in questo lasso di tempo guadagnerà 14 milioni di Dollari.
Expecting this one to come in at two years with a max value around $14 million for Kyle Rudolph and the #Giants. https://t.co/3JDwNJ1dFj
— Mike Garafolo (@MikeGarafolo) March 18, 2021
Kyle Rudolph ai Giants: Il reparto dei Tight End si allarga
Kyle Rudolph fu rilasciato dai Vikings il mese scorso, dopo che aveva rifiutato un taglio dello stipendio e aveva chiesto un ruolo migliore nell’attacco viola. Il Tight End aveva ancora tre anni di contratto a disposizione. Aveva rivelato a “The Player’s Tribune” che avrebbe ancora molto da dare e questo nuovo accordo potrebbe esserne la prova.
Con la firma dell’ex Vikings, il QB Daniel Jones avrà a disposizione un altro bersaglio per i suoi assist, che si aggiunge, tra i TE a disposizione della franchigia, a Evan Engram, Kaden Smith e Levine Toilolo.
Nel suo ultimo anno nella terra dei 10.000 laghi, Kyle Rudolph ha fatto registrare 28 passaggi riusciti su 37 tentativi per 334 yarde ricevute e un solo touchdown, il minimo dalla stagione 2014. Secondo alcune fonti anche Buffalo Bills, Los Angeles Chargers, Carolina Panthers ed Indianapolis Colts erano sulle sue tracce.