The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kylie Rae firma per la NWA

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Kylie Rae tornerà a lottare, e lo farà per la National Wrestling Alliance. La lottatrice di Chicago, come annunciato da Joe Galli durante il pay per view When Our Shadows Fall, è infatti riuscita a trovare un accordo con la NWA e, dunque, ha deciso di “uscire” dal ritiro annunciato qualche mese fa.

Si tratta di un ritorno inaspettato sul ring e, soprattutto, si tratta di un grandissimo colpo per la federazione di Billy Corgan.

Kylie Rae è una nuova atleta della NWA: l’annuncio durante When Our Shadows Fall

Dopo aver firmato per la All Elite Wrestling, l’ex Phoenix Of RISE Champion decise poi di chiedere il rilascio per accasarsi ad IMPACT! Wrestling.

La Rae riuscì a diventare anche la prima sfidante al Knockouts Championship ma, prima del match contro Deonna Purrazzo, decise di appendere gli stivaletti al chiodo e di ritirarsi.

Secondo quanto riportato di PW Insider, la National Wrestling Alliance ed IMPACT! Wrestling sarebbero riuscite a trovare un accordo per permettere a Kylie Rae di lottare in NWA solamente negli ultimi 4 o 5 giorni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!