NotizieBasket

Kyrie Irving rimpiazzerà Anthony Davis all’All Star Game

Kyrie Irving rimpiazzerà Anthony Davis all'All Star Game

Kyrie Irving, guardia dei Dallas Mavericks, prenderà parte all’All Star Game 2025 dell’NBA al posto del suo nuovo compagno di squadra AD.

Anthony Davis, infatti, dopo aver esordito in modo piuttosto positivo con i Mavs si è procurato un infortunio agli adduttori che lo terrà fuori per diverse settimane e non potrà prendere parte alla partita delle stelle in programma il prossimo weekend a San Francisco.

La trade che ha visto protagonista l’ex centro dei Lakers scambiato in Texas per Luka Doncic sta ancora tenendo banco nelle discussioni degli addetti ai lavori e degli appassionati e lo stesso Kyrie Irving si era definito molto triste per la partenza del suo compagno e, ovviamente, l’infortunio subito alla prima partita non fa che aumentare lo scetticismo per la decisione dei Mavs.

Quello di Kyrie Irivng è il secondo rimpiazzo in pochi giorni di un giocatore selezionato per l’All Star Game dopo che Trae Young era subentrato all’infortunato Giannis Antetokounmpo a testimonianza del difficile momento che la lega sta vivendo per i troppi infortuni subiti dall sue stelle.