BasketIndoor

Kyrie Irving su Luka Doncic: ci stiamo divertendo

Kyrie Irving su Luka Doncic: ci stiamo divertendo

Kyrie Irving commenta le skills del suo nuovo compagno di squadra Luka Doncic. La prima partita insieme non è andata come volevano.

In questo caso non è stata buona la prima. Infatti, i due fenomeni di Dallas hanno perso la prima partita NBA della regular season contro i terzi a ovest dei Sacramento Kings. I Mavs si sono arresi all’overtime per 133 a 128.

Irving ha registrato 28 punti, 7 rimbalzi e 7 assist, mentre il talento sloveno ha chiuso la sua partita con 27 punti, 9 rimbalzi e 5 assist in 41 minuti di gioco.

Kyrie Irving: con Luka Doncic ci divertiremo, ci stiamo conoscendo

Non potevano mancare le domande a Kyrie Irving su come si è trovato sul parquet per la prima volta con Doncic.

Ecco la sua risposta “Devo dire che è stata divertente questa prima partita insieme, è un grandissimo giocatore, lo conosciamo tutti non è certo una novità”.

E aggiunge “Io e Luka ci stiamo conoscendo sia dentro che fuori dal campo. Mi piace imparare da lui su entrambi i lati del campo. Sono sicuro che ci divertiremo molto insieme”.

Kyrie Irving ha dato il via agli ultimi folli giorni del mercato NBA cambiando casacca passando dai Brooklyn Nets ai Dallas Mavericks.

La franchigia di New York ha visto perdere anche l’altro pezzo da novanta. Kevin Durant ha deciso di abbandonare anche lui la barca sbarcando nella Western Conference con i Phoenix Suns di Chris Paul e Devin Booker.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hélà (@kyrieirving)