OutdoorNews

Albert Pujols non è più un giocatore dei Los Angeles Angels

Albert Pujols è stato rilasciato dai Los Angeles Angels

I Los Angeles Angels hanno rilasciato Albert Pujols, prima base e battitore designato quarantunenne, futuro hall of famer.

Era al suo ultimo anno di contratto con la franchigia della California.

Albert Pujols rilasciato dagli Angels: E adesso?

Albert Pujols, uno dei volti più noti della MLB, alla sua ventunesima stagione nelle majors, è stato rilasciato dalla metà biancorossa del baseball losangelino mentre era al suo ultimo anno di contratto in quella che per molti è stata vista come una mossa a sorpresa. Il giocatore dominicano aveva firmato un contratto decennale con gli Angeli nel 2011 da Free Agent del valore di 254 Milioni di Dollari, una cosa normale nel baseball odierno, dopo aver vinto per due volte le World Series con i St.Louis Cardinals, la squadra che lo ha lanciato tra i pro nel 2001.

Albert Pujols aveva già parlato la scorsa primavera della sua situazione in un’intervista alla versione in lingua spagnola di ESPN, monitorando la situazione giorno per giorno, senza però parlare di ritiro in maniera vera e propria, sostenendo che il momento per parlarne sarebbe arrivato solo alla conclusione dell’accordo con i Los Angeles Angels, che inaspettatamente è arrivato proprio in queste ore.

Albert Pujols è il primo tra i giocatori in attività per battute valide (3253) e fuoricampo (667) in tutta la lega. Quest’anno ha giocato in 24 partite, ottenendo una media di .198 per quanto riguarda le battute valide per apparizione al piatto di battuta, con cinque Fuoricampo e dodici punti portati a casa base. Attualmente, i Los Angeles Angels sono all’ultimo posto della divisione Ovest della American League con 13 vittorie e 16 sconfitte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

E-Prix Monaco: Orario, Streaming e Come VederloSeguici su Google News