MotoriFormula 1

La Aston Martin conferma la sua line-up per il 2022

La Aston Martin conferma Vettel e Stroll per la prossima stagione

La Aston Martin ha annunciato che Lance Stroll e Sebastian Vettel resteranno con il team anche per la prossima stagione.

Aston Martin: Stroll e Vettel saranno i piloti per il 2022

La Aston Martin ha annunciato questa mattina che la line-up dei piloti ufficiali di quest’anno, composta dal canadese Lance Stroll e dal tedesco Sebastian Vettel, resterà immutata per la prossima stagione, confermando entrambi i piloti per il 2022. Per Stroll sarà la sesta stagione in Formula 1, mentre per Vettel, veterano del Circus, sarà la quindicesima da full-timer.

Si era vociferato nelle ultime settimane anche un eventuale ritiro per il quattro volte campione del mondo tedesco, smentito grazie alla notizia arrivata oggi. Queste le sue parole:

Non vedo l’ora di correre con le auto della nuova generazione. Il loro look è diverso e con il nuovo regolamento tecnico possiamo essere più vicini agli altri di come non lo fossimo mai stati. Delle corse più eccitanti sono un bene per noi e per i fans. I cambiamenti saranno così grandi che tutti partiranno dall’inizio, quindi sarà una grande opportunità anche per noi. Credo nella forza del nostro team, quindi sto già guardando avanti nel futuro“.

Lance Stroll, in quello che sarà il secondo anno con il team inglese, ha aggiunto:

Abbiamo iniziato questa avventura insieme (si riferisce a Sebastian Vettel) e non vedo l’ora di continuare con lui anche l’anno prossimo. Non abbiamo conquistato gli obiettivi che ci siamo fissati a inizio anno, ma tutto questo aumenta la nostra fame di successi per la prossima stagione. Ora, con il prestigio ed il supporto di Aston Martin, possiamo puntare in alto nel 2022“.

Attualmente, la Aston Martin è al settimo posto nella classifica costruttori con 59 punti conquistati, mentre nella classifica piloti, Sebastian Vettel e Lance Stroll sono dodicesimo e tredicesimo, con 35 e 24 punti conquistati.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News