LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA A PESCARA

Redazione
Redazione
1 minuti di lettura

News dalla FIPIC

LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA A PESCARA

- PUBBLICITA-

Il 29 e 30 aprile appuntamento al PalaElettra. Copertura streaming integrale dell’evento a cura della Fipic.

L’edizione 2021/2022 della Final Four di Coppa Italia – Trofeo Antonio Maglio di pallacanestro in carrozzina si svolgerà il 29 e 30 aprile presso il PalaElettra di Pescara.

La Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina ha assegnato l’organizzazione dell’evento alla società Deco Metalferro Amicacci Abruzzo, una delle quattro squadre che si contenderanno il trofeo, con UnipolSai Briantea84 Cantù, Studio 3A Millennium Basket e Avis S. Stefano Sport (detentrice dell’ultima edizione).

Si parte venerdì 29 aprile con le due semifinali: alle ore 16 Deco Metalferro Amicacci Abruzzo contro Studio 3A Millennium Basket, alle ore 18..30 UnipolSai Briantea84 Cantù contro Avis S. Stefano (riedizione delle ultime tre finali).

Finale per assegnare il trofeo prevista per sabato 30 aprile alle ore 12 (mentre la finale per il terzo posto è in programma alle ore 9).

L’intera manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming sui canali web della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!