Ad imageAd image

La Mastini Academy ospita i Seamen Milano

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Sfida casalinga proibitiva per i giovani Cagnacci gialloblù

Ritorna tra le mura di casa la squadra giovanile degli Agsm Aim Mastini Verona. Dopo la difficile trasferta di Ferrara, i ragazzi di coach Diego Gennaro si preparano ad affrontare sul terreno amico del Bottagisio Sporting Center di Verona i campioni in carica dei Seamen Milano, primi in classifica a punteggio pieno nel girone B del torneo 2022.

- PUBBLICITA-

Una squadra che punta dritto verso la finale quella blue navy, con un potenziale tecnico di altissimo livello messo in mostra in tutti i reparti. Tutte altisonanti le vittorie dei marinai meneghini in questa Coppa Italia 2022, con una media di oltre quaranta punti segnati a partita e con solo tre punti subiti nelle tre gare giocate contro Aquile, HP Team e Redskins.

Una missione impossibile quindi quella di sabato sera (kick off previsto per le ore 20) per i giovani Mastini, accentuata da più di qualche assenza importante nel roster gialloblù come già capitato nella trasferta contro le Aquile. 

Arriviamo alla partita contro la prima della classe molto rimaneggiati ma venderemo cara la pelle – ci dice l’offensive coordinator Andrea Ventura – perché questo è lo spirito che anima questa squadra. Cercheremo di dare il massimo e soprattutto cercheremo di fare in modo che i ragazzi possano divertirsi e fare esperienza in un campionato che da ampio spazio ai giovani appassionati di football americano.

Ufficio stampa Mastini Verona

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!