NewsOutdoor

Trevor Bauer: La MLB estende la sua sospensione per altri 7 giorni

Trevor Bauer è ancora nei guai con la legge

La MLB ha deciso di allungare la sospensione nei confronti di Trevor Bauer, accusato di aver aggredito una donna e punito dalla lega con altri sette giorni di stop senza stipendio.

Trevor Bauer rimane sospeso dopo le accuse di violenza: Un’altra settimana fuori dal diamante

Trevor Bauer è ancora messo sotto accusa dalla polizia di Pasadena, cittadina vicina a Los Angeles, dopo aver aggredito una donna, strangolandola al punto di farle perdere coscienza e dopo averla presa ripetutamente a pugni, molestandola ripetutamente, anche se secondo il giocatore dei Dodgers e i suoi legali, gli incontri tra le due parti erano consensuali.

Anche la sola accusa basta alla MLB per sospendere momentaneamente un giocatore, anche se, nella situazione di Trevor Bauer, è una sospensione senza percepimento dello stipendio, iniziata da una settimana e ancora in corso dopo il rinnovo della pena arrivato oggi da parte della lega.

A gettare altra benzina sul falò della polemica che lo ha colpito, Trevor Bauer è stato già messo sulla graticola in passato per aver dato fastidio a delle donne online, fatto commenti sgradevoli sulle persone transgender e diffuso delle teorie antisemite. Questo è il quindicesimo caso da quando la MLB ha istituito nel 2015 una legge interna in merito a casi di violenza domestica o contro le donne, con sospensioni che vanno dalle 15 alle 162 partite, e in alcuni casi vanno fino a tempo indeterminato.

Basta ricordare il caso di Felipe Vazquez, ex lanciatore dei Pittsburgh Pirates, colpevole di aver molestato sessualmente una ragazzina di 13 anni un paio di anni fa e vicino a ricevere un ergastolo dopo delle riunioni da parte dei tribunali locali. Dal 2019, da quando la MLB lo ha sospeso a tempo indeterminato, non ha più giocato.

In merito al caso di Trevor Bauer, ha parlato anche il Team President dei Los Angeles Dodgers, Stan Kasten: “So che qualcosa è stato diffuso. Apparentemente ci sono molte più informazioni di cui io non ero a conoscenza, quindi aspetteremo ulteriori aggiornamenti ed eventuali decisioni”.

Il pitcher dei Los Angeles Dodgers è al primo anno di contratto da tre anni a 102 Milioni di Dollari, e aveva iniziato bene la stagione 2021 con un 8-5 di record personale e 137 strikeouts in diciassette partite giocate, e una sospensione di quel genere per uno dei membri della squadra campione in carica sarebbe una grande mancanza per il ballclub.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Trevor Bauer: La MLB estende la sua sospensione per altri 7 giorniSeguici su Google News