MotoriMotoGP

La MotoGP omaggerà Fausto Gresini

La MotoGP omaggerà Fausto Gresini

La MotoGP renderà omaggio a Fausto Gresini nel GP dell’Emilia Romagna e del Made In Italy che si svolgerà la prossima settimana.

L’omaggio della MotoGP a Fausto Gresini

La MotoGP ha annunciato l’intenzione, durante il GP dell’Emilia Romagna e del Made In Italy in programma la prossima settimana a Misano, di rendere omaggio a Fausto Gresini non solo grazie ai piloti ma anche al figlio Luca.

Il figlio Luca guiderà infatti, alle 17.40 del Sabato, la Garelli 125 con la quale il padre conquistò il Campionato Mondiale. E’ stato inoltre annunciato dalla MotoGP stessa che i piloti attuali del Team Gresini (Nicolò Bulega e Fabio Di Giannantonio della Moto2 e Jeremy Aòcoba e Gabriel Rodrigo della Moto3) accompagneranno la Garelli durante tutto il giro del circuito intitolato a Marco Simoncelli.

E’ stata sempre annunciato che i piloti delle categorie minori correranno nel prossimo GP della MotoGP con una livrea speciale in ricordo del fondatore del proprio Team, scomparso all’età di 60 anni lo scorso inverno a causa del COVID-19.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News