Football AmericanoNews

La NFL prepara un piano per il Draft

L'NFL Draft si svolgerà con il pubblico

La NFL ha diramato un piano per svolgere il Draft all’interno delle sedi delle franchigie.

Quella dell’anno scorso sembra essere stata solo un’eccezione, dato che la lega sta lavorando con le squadre a dei protocolli per svolgere il Draft dai quartieri generali dei club.

Piano della NFL per il Draft: Le normative

Nella giornata di Venerdì la NFL ha informato le franchigie che per la tre giorni del Draft potranno tornare a svolgere le operazioni per l’evento dalle loro basi operative, con delle regole da rispettare, come per esempio la distanza di sicurezza e la mascherina da indossare in ogni momento. Inoltre non sarà permesso consumare cibo e bevande all’interno delle stanze.

Entro il 26 Marzo, le squadre devono comunicare alla NFL le sedi dove svolgeranno il Draft ed attendere l’approvazione da parte della lega, in modo da poter organizzare tutte le misure di sicurezza del caso, come le norme descritte sopra, indipendentemente dallo stato di vaccinazione delle persone coinvolte.

In un paese come gli Stati Uniti d’America, dove la campagna vaccinale è avanti rispetto a molti paesi e dove il 20% della popolazione ha fatto almeno un richiamo ed il 10,5% è completamente al sicuro dal virus, anche le squadre della lega ha dato una mano per mandare avanti le operazioni. Infatti, tra stadi e centri d’allenamento messi a disposizione dalle franchigie durante la offseason, sono stati eseguiti 1 milione di vaccini per combattere la pandemia in corso, come scritto in una nota diramata nella giornata di ieri. Una piccola luce in fondo ad un tunnel ancora da percorrere.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

AlphaTauri si sottoporrà al vaccino anti-COVIDSeguici su Google News