OutdoorNews

Ladies Italian Open presented by Regione Piemonte: La Preview

Ladies Italian Open presented by Regione Piemonte: La Preview

Il Ladies Italian Open presented by Regione Piemonte ritorna con la sua 26esima edizione, inserita nel calendario del LET, e si giocherà dal 2 al 4 giugno presso il Golf Club Margara di Fubine Monferrato (Alessandria).

In gara vi saranno dieci azzurre, mentre a difendere il titolo sarà la francese Malchirand.

L’ingresso del Ladies Italian Open presented by Regione Piemonte sarà gratuito.

Ladies Italian Open presented by Regione Piemonte: tutto ciò che c’è da sapere

Regione Europea dello sport 2022, il Piemonte sarà per il secondo anno consecutivo il luogo di svolgimento del Ladies Italian Open presented by Regione Piemonte.

La 26esima edizione dell’evento è inserita nel calendario del Ladies European Tour, il più importante circuito europeo femminile, e si disputerà da giovedì 2 a sabato 4 giugno con il Pro-Am che si svolgerà mercoledì 1° giugno, presso il circuito del Golf Club Margara di Fubine Monferrato (Alessandria).

L’ingresso del Ladies Italian Open presented by Regione Piemonte sarà libero e gratuito – a differenza dello scorso anno che si svolse a porte chiuse a causa del Covid-19 -, in accordo con l’official advisor Infront.

Le dieci azzurre che parteciperanno all’evento saranno: le sei proette Giulia Molinaro, Virginia Elena Carta – che un anno fa, proprio in questo torneo, ha fatto il debutto da professionista -, Roberta Liti, Lucrezia Colombotto Rosso, Erika De Martini a Martina Flori, e le quattro amateur Benedetta Moresco, Carolina Melgrati, Francesca Fiorellini e Alessandra Fanali.

Fino ad ora, nessuna azzurra ha mai vinto il Ladies Italian Open presented by Regione Piemonte, però sono quattro coloro che si sono classificate al secondo posto: Silvia Cavalleri (2000 e 2002), Veronica Zorzi (2005) e Giulia Sergas (2011).

A difendere il titolo sarà la francese Lucie Malchirand. Presenti anche la norvegese Marianne Skarpnord e la svedese Maja Stark.

Le concorrenti in gara saranno 126, che si contenderanno un montepremi complessivo di 200.000 euro. La competizione di disputerà sulla lunghezza di 54 buche con taglio dopo 36, il quale lascerà proseguire le prime 60 classificate e le pari merito al 60° posto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News