BasketIndoor

LaMarcus Aldridge ha annunciato il ritiro dal Basket

LaMarcus Aldridge ha annunciato il ritiro dal Basket

LaMarcus Aldridge, con un post sui social, ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal Basket giocato.

Dopo aver giocato per 16 stagioni nel campionato NBA con Portland Trail Blazers, San Antonio Spurs e infine con i Brooklyn Nets, il cestista di Dallas ha ufficializzato il suo addio dai campi.

Nel corso della sua carriera, LaMarcus Aldridge è stato riconosciuto come uno dei giocatori d’area più pericolosi che hanno messo piede nei campi dell’NBA ed è riuscito a giocare sia come Ala Grande che come Pivot.

 

LaMarcus Aldridge dice basta: addio alla pallacanestro

Con un post pubblicato sul suo profilo Twitter LaMarcus Aldridge ha annunciato ufficialmente il suo addio alla pallacanestro giocata.

L’attuale giocatore dei Nets, dopo essersi ritirato una prima volta nell’aprile 2021 per motivi di saluti (aritmia cardiaca ndr) è tornato a giocare in questa stagione con la squadra di Brooklyn.

Nell’ultimo anno con i Brooklyn Nets, il 7 volte NBA All-Star ha disputato 47 partite mettendo a segno 12.9 punti di media a partita con 5.5 rimbalzi e con un messaggio sui social ha ufficializzato il suo addio al Basket giocato.

“Per dirla con le parole di TB12, si può andare in pensione solo una volta, con grandi emozioni… quindi, a questo proposito, sono grato per tutti i ricordi, la famiglia e gli amici che mi sono fatto nel corso della mia carriera. È stato un viaggio incredibile e mi sono goduto ogni minuto!”