LaMelo Ball e Brandon Miller hanno sfoderato tutto il loro talento nella partita vinta contro i Detroit Pistons.
Continua il momento positivo da parte degli Hornets che, dopo una parentesi negativa di due sconfitte consecutive, sono stabili nella zona play in. Sei vittorie e nove sconfitte nelle prime quindici partite della regular season 2024-2025.
La sesta vittoria è arrivata proprio questa notte contro dei Detroit Pistons reduci da una brutta sconfitta contro i Chicago Bulls. I protagonisti del successo in casa Charlotte sono stati Ball e Miller.
È il miglior LaMelo Ball di sempre?
LaMelo Ball ha giocato l’ennesima grande partita di questo inizio di stagione firmando sfiorando una doppia doppia con 35 punti, 9 assist e 6 rimbalzi. Il talentuoso membro della famiglia Ball sta mantenendo una media straordinaria di 29 punti ad allacciata di scarpe condita da quasi 7 assist a partita.
Numeri di gran lunga superiori rispetto alle scorse stagioni quando, il suo risultato migliore sotto il profilo realizzativo, è stato di 23,9 punti registrato nel 2023-2024 dove ha giocato soltanto 22 partite a causa di un brutto infortunio che lo ha lasciato out per quasi tutta la stagione.
Oltre a LaMelo Ball ha brillato anche Brandon Miller con ben 38 punti e 7 rimbalzi. Il promettente talento statunitense classe 2002 sta trovando sempre più fiducia in se stesso e continua ad avere un ruolo importante nelle gerarchie degli Hornets.
Charlotte Hornets che ha vinto la partita contro i Detroit Pistons soltanto nell’over time per 123 a 121. Gli Hornets hanno rischiato molto considerando il vantaggio di 14 punti che vantavano nell’ultimo quarto di gioco.
In casa Pistons solita performance positiva da parte di Cade Cunningham (27 punti, 10 assist e 7 rimbalzi) più un redivivo Tobias Harris da 26 punti.
Visualizza questo post su Instagram