The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lana critica le scelte creative della WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Lana critica le scelte creative della WWE

Lana non è più un’atleta WWE dopo un licenziamento arrivato in maniera molto sorprendente, ma questo non segnerà la fine della sua carriera nel Pro-Wrestling. L’ex Ravishing Russian, infatti, è ancora soggetta a una clausola di non concorrenza, ma presto potrebbe ritrovarsi a lavorare altrove.

Più volte, la lottatrice ha ribadito la volontà di raccontare dei fatti di cui non poteva parlare in precedenza, e pare che abbia già iniziato, puntando il dito verso lo strano e incoerente modo di lavorare degli scrittori e produttori WWE.

Lana racconta quanto vissuto personalmente

Durante un’intervista su Talk Is Jericho, Lana ha potuto parlare apertamente del suo incoerente booking WWE, raccontando di un aver girato un grande promo con Chelsea Green e Mickie James, cancellato poi in maniera improvvisa da Vince McMahon:

Una volta io e Nattie abbiamo girato un intero segmento con Mickie James e in questo ha debuttato Chelsea Green. Io e Nattie eravamo al Performance Cente ed era la prima volta che lavoravo con lei. Chelsea avrebbe dovuto debuttare con Mickie, e abbiamo completato le riprese. Abbiamo finito, siamo andati a casa, e quando mi sono messa a letto ho ricevuto una chiamata da uno degli sceneggiatori che mi informava dell’eliminazione del promo. Vince l’ha guardato e ha detto di cancellarlo. Abbiamo dovuto rifare tutto e Chelsea non ha fatto il suo debutto. Erano scelte davvero strane.

Lana non è mai stata contenta della sua gestione in quel di Stamford, e questo potrebbe essere solo uno dei tanti racconti che ci rivelerà col passare del tempo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Lana critica le scelte creative della WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!