The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lana rilasciata dalla WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Lana è uno dei nomi principali tra quelli rilasciati ufficialmente oggi dalla WWE.

Nella giornata di oggi diverse superstar sono state ufficialmente rilasciate, tra questi si segnalano anche i nomi di Braun Strowman, Buddy Murphy e Aleister Black.

Impegnata fino all’ultimo momento dalla compagnia, la lottatrice è sempre stata inclusa nella lista delle possibili superstar tagliate dalla compagnia di Vince McMahon specialmente dopo il rilascio del marito Rusev, oggi in AEW con il ring name di Miro, dove ha già vinto l’importante TNT Championship difeso con successo anche nell’ultimo grande evento AEW Double or Nothing.

Lana rilasciata dalla WWE

Stiamo aspettando delle reazioni da parte degli atleti licenziati nella giornata di oggi da parte della federazione di proprietà di Vince McMahon ma, per il momento, è arrivato solamente il commento da parte dell’olandese Aleister Black che avrebbe già cambiato il suo nome sui social network rimettendo quello utilizzato ai tempi delle indipendenti: Tommy End.

Anche nel suo caso seguiranno aggiornamenti sulle cause del suo rilascio, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!