The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lana svela i dettagli del suo rilascio dalla WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Lana svela i dettagli del suo rilascio dalla WWE
Sergio Pinna
Lana svela i dettagli del suo rilascio dalla WWE

Lana ha raccontato a Chris Jericho come ha saputo del suo rilascio e la sua immediata reazione a riguardo.

La Ravishing Russian è stata rilasciata dalla WWE a inizio giugno assieme ad altri grandi nomi come Braun Strowman e Aleister Black. Un rilascio che ha lasciato la stessa protagonista sotto shock, così come ha svelato durante la sua apparizione all’ultimo episodio di Talk Is Jericho, il podcast di Chris Jericho.

Lana: ecco i dettagli del suo rilascio

CJ Perry, questo il suo nome di battesimo, ha raccontato nel dettaglio cosa è successo svelando le immediate reazioni sue e delle sue amiche-colleghe:

“Avevo appena affittato una casa a St.Petersburg, dopo due settimane ricevo la chiamata di John Laurinaitis. Mi aspettavo la sua chiamata, stavamo parlando per la mia apparizione ad uno show televisivo e mi serviva il permesso dalla WWE. Invece mi dice: “Ti ho chiamato per i tuoi 90 giorni, sei stata rilasciata.” Non sapevo cosa dire, ho solo detto “Cosa?”. Ero letteralmente a bordo piscina, il cuore mi è sembrato esplodere. Chiesi se ho fatto qualche cosa di sbagliato ma Johnny mi ha risposto che era solo una questione di tagli al bilancio.”

Non sono mancate le reazioni delle colleghe, anche loro senza parole:

“Stavo messaggiando con Mandy Rose di cavolate, ho avvisato anche lei immediatamente. Non sapeva cosa dire. Poi ho chiamato Natalya, anche lei ha avuto la stessa reazione.”

Non sono mancate le dimostrazioni di affetto da diverse parti, anche Vince McMahon ha inviato personalmente un messaggio a Lana ringraziandola per il suo contributo e per non aver mai mollato facendo di tutto per diventare la migliore ogni giorno. Nonostante tutto, per lei è come una liberazione:

“Adesso sto meglio, dormo di più e mi sento come se mi fossi levata un peso dalle spalle. Certo, certe volte le cose sono andate proprio di me**a ma è un lavoro. Negli ultimi otto anni, ha fatto il massimo per non fregare nessuno, sono stata sempre onesta e sincera, sarà difficile abbandonare Lana perché era tutto ciò che io non ero nella vita reale.”

Vedremo cosa succederà nel suo futuro di Lana, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Lana svela i dettagli del suo rilascio dalla WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!