The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lance Archer arrabbiato nel backstage dopo il botch

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Lance Archer arrabbiato nel backstage dopo il botch
Simone Degano
Lance Archer arrabbiato nel backstage dopo il botch

Lance Archer è stato protagonista di un pericoloso botch durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite, ma fortunatamente sembra essere andato tutto ok.

ll Murderhawk Monster, infatti, dopo la puntata ha tranquillizzato i fan su Twitter, rassicurandoli sulle sue condizioni e promettendo un suo ritorno a breve.

La rabbia di Lance Archer nel backstage di AEW Dynamite

A quanto pare, però, ci sarebbero state delle discussioni nel backstage dopo quanto successo allo stesso Archer. Ecco quanto è stato riportato nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio da parte di Dave Meltzer.

“Mi è stato detto che ha passato tutti i test nel backstage, erano sicuri che non fosse una commozione cerebrale. L’hanno controllato subito, avrebbero fermato il match in caso di commozione cerebrale, senza far proseguire il match.

Lance Archer voleva continuare a lottare, ma il Dr. Samson ha suggerito di anticipare e andare subito verso la fine del match. Lui voleva continuare, ed ecco perché era arrabbiato nel backstage.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.