The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lance Archer nuovo IWGP US Champion a Fyter Fest Night 2

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena


Angelo Morena
Lance Archer nuovo IWGP US Champion a Fyter Fest Night 2

Jon Moxley e Lance Archer si sono affrontati ad AEW Fyter Fest Night 2 in un Texas Death Match per l’IWGP United States Heavyweight Championship. Non resta che vedere il vincitore.

Grandissima sfida nella puntata speciale di AEW Dynamite. Ancora una volta un titolo della New Japan Pro-Wrestling viene difeso nella promotion di Tony Khan e così come sette giorni fa si tratta del titolo degli Stati Uniti.

Mox è ormai campione da più di un anno e mezzo, da quando conquistò la cintura nella prima giornata di Wrestle Kingdom 14.

Il match dell’epoca fu l’esatto replay di quanto verrà riproposto in AEW: con lo stesso avversario e la stessa stipulazione prevista.

La vittoria di Lance Archer

Mox conquistò la cintura esattamente in un Texas Deathmatch contro Lance Archer.

L’incontrò fu estremamente violento e fortemente apprezzato dai fan. Dopo la sfida di sette giorni fa Moxley non si è tirato indietro accettando di andare contro un temibile avversario che lo ha già portato al limite in passato.

A vincere al termine di un sanguinoso match a sorpresa è stato Lance Archer capace di mandare KO per 10 secondi Mox dopo averlo scaraventato su due tavoli rafforzati da pannelli di filo spinato.

Il face to face tra Archer e Hikuleo ha chiuso la puntata.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Lance Archer nuovo IWGP US Champion a Fyter Fest Night 2Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA