The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lance Archer: perché ha scelto la AEW?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Lance Archer, dopo anni passati in New Japan Pro Wrestling, lo scorso anno ha deciso di accasarsi in All Elite Wrestling, alla corte di Tony Khan.

Il Murderhawk Monster affronterà Miro in quel di AEW Double Or Nothing nella notte tra domenica e lunedì con in palio il TNT Championship. Il wrestler ha rilasciato un’intervista a WrestleTalk, rivelando le motivazioni dietro la sua scelta di approdare in AEW.

Le parole di Lance Archer di arrivare in AEW

Ecco cos’ha detto Archer durante l’intervista, in merito alla sua scelta di firmare per la All Elite Wrestling e dei piani che aveva, poi purtroppo condizionati dall’emergenza Covid-19.

“Quando ho firmato per la All Elite Wrestling l’ho fatto per tornare negli Stati Uniti, perché ero stato in Giappone per ben 9 anni. Avrei voluto viaggiare per tutti gli Stati Uniti e visitare molti posti, all’epoca avevo un sacco di cose programmate e volevo viaggiare per tutto il mondo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!