Formula 1Motori

Lance Stroll verso il Bahrain per provare a correre il GP

Lance Stroll verso il Bahrain per provare a correre il GP

Lance Stroll è atteso in Bahrain per provare a correre il Gran Premio previsto per Domenica 5 Marzo.

Il giovane canadese non demorde e nonostante abbia saltato tutta la sessione di test pre stagionali proprio sul circuito di Sakhir a causa di un incidente in bicicletta è diretto verso Manama per provare a superare i controlli FIA per correre il GP.

Nonostante il collaudatore Felipe Drugovich sia pronto, in Aston Martin aleggia dell’ottimismo in vista del ritorno in pista di Lance Stroll per il primo Gran Premio della stagione 2023 di Formula 1.

 

Lance Stroll correrà il GP del Bahrain 2023?

Lance Stroll, nella giornata di domani effettuerà delle importantissime visite mediche per vedere se può ottenere l’OK per partecipare al Gran Premio del Bahrain, prima gara del 2023 di Formula 1.

Il pilota canadese, è stato costretto a saltare tutti i test pre stagionali a causa di una frattura al polso rimediata in un incidente in allenamento con la bicicletta.

Stroll si è operato a Barcellona dal dottor Xavier Mir, molto conosciuto tra i piloti della MotoGP per provare a riprendersi in tempo per il GP di domenica.

Nel caso in cui Lance Stroll non riuscisse ad ottenere il via libera per correre in Bahrain, è confermata la presenza di Felipe Drugovich, campione di Formula 2 e attuale collaudatore del team Aston Martin.