Lance Stroll ha annunciato che non sarà presente ai test prestagionali in Bahrain a causa di un infortunio occorso in bicicletta durante un allenamento.
Il canadese della Aston Martin è comunque determinato e pronto a tornare in tempo per l’inizio della stagione, che sarà proprio al Sakhir il prossimo 5 Marzo con la prima tappa del Mondiale di Formula 1.
Il team, al momento, non ha comunicato chi sarà il suo sostituto per i test prestagionali.
Lance Stroll infortunato in bicicletta, mancherà i test in Bahrain
Aston Martin ha comunicato che Lance Stroll ha subito un infortunio di entità lieve nel corso di un allenamento in bicicletta in Spagna, con il quale ha comunicato che non sarà presente ai test in programma tra qualche giorno in Bahrain.
“Ho avuto uno sfortunato incidente mentre mi stavo preparando per la stagione che inizierà a breve. Sono determinato nel voler tornare alla guida della vettura il più presto possibile e spero di potermi riprendere il prima possibile“, ha dichiarato lo stesso Stroll.
Il team non ha annunciato ancora il sostituto, annunciando che darà aggiornamenti sulla condizione del pilota canadese in vista del GP di debutto.
NEWS: @lance_stroll to miss pre-season testing in Bahrain.
Read more. ⬇️
— Aston Martin Aramco Cognizant F1 Team (@AstonMartinF1) February 20, 2023