NotizieFormula 1

Lando Norris critica Drive to Survive per il caso Verstappen

Lando Norris critica Drive to Survive per il caso Verstappen

A Lando Norris non è piaciuto come ‘Drive to Survive’, la serie tv sulla F1, ha gestito il rapporto tra lui e Max Verstappen.

La serie televisiva prodotta da Netflix segue la stagione di Formula 1 dall’inizio alla fine mostrando filmati inediti. Tuttavia, la serie è stata criticata dagli stessi protagonisti che hanno accusato ‘Drive to Survive’ di inventare delle storie per fare ascolti.

A dirlo recentemente è stato il quattro volte campione del mondo in carica Max Verstappen e si è aggiunto anche l’attuale leader della F1 2025.

Lando Norris contro Drive to Survive?

Lando Norris ha reagito a ‘The Independent’ di come la serie televisiva sulla F1 abbia esagerato la rivalità fra lui e il pilota olandese della Red Bull:

“A me non piacciono le bugie. Non servono dei copioni scritti per cercare di mostrare cose che in realtà non sono mai accadute. Dovrebbero attenersi a ciò che davvero è successo, senza esagerare. Dovrebbero seguire come sono andati i fatti in maniera cronologica, non inserire tutto insieme”.

Non è la prima volta che ‘Drive to Survive’ viene tacciata di inserire dei filmati completamente scollegati tra di loro per cercare di creare più interesse verso la serie.

Motivo per cui Lando Norris crede sia più uno show: “Si tratta di una serie che narra la stagione giusto? Invece sembra creato per fare show, non è un vero e proprio documentario, non è giusta questa cosa secondo me”.

Staremo a vedere come proseguirà la serie sulla F1 e intanto il campionato automobilistico più importante al mondo sta per fare tappa in Cina, per il secondo appuntamento con il mondiale di Formula 1 2025. Lando Norris comanda la classifica grazie alla vittoria ottenuta nel GP dell’Australia seguito proprio da Max Verstappen in seconda posizione.