Lando Norris potrebbe saltare il weekend del Gran Premio del Brasile per un’intossicazione alimentare.
Questo fine settimana ad Interlagos si disputerà il penultimo appuntamento del mondiale di Formula 1 del 2022, e il team inglese della McLaren potrebbe non avere uno dei due piloti ufficiali in pista sul circuito di Sao Paulo.
Il pilota inglese Lando Norris infatti a causa di un’intossicazione alimentare ha saltato tutto il programma con la stampa del Giovedì e il team di Woking si è messo all’opera per una sua sostituzione se questo suo malessere continuerà nei prossimi giorni.
Lando Norris è KO, McLaren scalda Nyck De Vries
La vicenda delle condizioni di salute di Lando Norris potrebbero creare una situazione a dir poco incredibile.
Infatti il team McLaren ha designato come possibile sostituto il prossimo pilota AlphaTauri Nyck De Vries se Norris non riuscirà a riprendersi.
Per De Vries, se riuscirà a correre il GP del Brasile potrebbe diventare il pilota che in quest’anno ha guidato ben 5 monoposto diverse in Formula 1.
Fino al momento l’olandese campione del mondo Formula E del 2020 ha già guidato Mercedes, Aston Martin, Williams e Alpine (nei test in Ungheria).
Numero che potrebbe addirittura salire a 6 visto che De Vries guiderà l’AlphaTauri ai test di Abu Dhabi appena conclusa la stagione.
Lando is feeling unwell with suspected food poisoning, so he will rest in the hotel today. We expect him back at track tomorrow.
Get well soon, Lando! 🧡#BrazilGP 🇧🇷 pic.twitter.com/Ut1k16Ado4
— McLaren (@McLarenF1) November 10, 2022