Ad imageAd image

Lando Norris sta male: GP Brasile a rischio

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Lando Norris sta male: GP Brasile a rischio

Lando Norris potrebbe saltare il weekend del Gran Premio del Brasile per un’intossicazione alimentare.

Questo fine settimana ad Interlagos si disputerà il penultimo appuntamento del mondiale di Formula 1 del 2022, e il team inglese della McLaren potrebbe non avere uno dei due piloti ufficiali in pista sul circuito di Sao Paulo.

- PUBBLICITA-

Il pilota inglese Lando Norris infatti a causa di un’intossicazione alimentare ha saltato tutto il programma con la stampa del Giovedì e il team di Woking si è messo all’opera per una sua sostituzione se questo suo malessere continuerà nei prossimi giorni.

 

Lando Norris è KO, McLaren scalda Nyck De Vries

La vicenda delle condizioni di salute di Lando Norris potrebbero creare una situazione a dir poco incredibile.

Infatti il team McLaren ha designato come possibile sostituto il prossimo pilota AlphaTauri Nyck De Vries se Norris non riuscirà a riprendersi.

Per De Vries, se riuscirà a correre il GP del Brasile potrebbe diventare il pilota che in quest’anno ha guidato ben 5 monoposto diverse in Formula 1.

Fino al momento l’olandese campione del mondo Formula E del 2020 ha già guidato Mercedes, Aston Martin, Williams e Alpine (nei test in Ungheria).

Numero che potrebbe addirittura salire a 6 visto che De Vries guiderà l’AlphaTauri ai test di Abu Dhabi appena conclusa la stagione.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento