MotoriFormula 1

Lando Norris: sono amareggiato, ho dato tutto

Lando Norris: sono amareggiato, ho dato tutto

Lando Norris amareggiato dopo il GP di Russia a causa di un errore di comunicazione con il box della McLaren.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Lando Norris

Lando Norris ha concluso il GP di Russia di Formula 1 al 7° posto dopo aver perso la 1° posizione sotto la pioggia improvvisa che si è scatenata sul circuito quando mancavano 5 giri al termine della gara. Per il giovane pilota inglese si sarebbe trattato dalla 1° vittoria in Formula 1 nel week-end della sua 1° pole position.

Nelle fasi finali, Lewis Hamilton è riuscito a sorpassare il connazionale che, stranamente, è rimasto in gara con le gomme slick mentre il Campione del Mondo era rientrato per montare le Intermediate; quando Lando Norris è rientrato per cambiare le gomme, era ormai troppo tardi per pensare al podio.

Intervistato al termine della gara, Lando Norris ha dichiarato: Sono amareggiato. Avevamo deciso di rimanere fuori comunque, alla fine si è rivelata una decisione sbagliata; le colpe sono sia mie che del Team, loro mi hanno detto di rientrare ma io volevo rimanere sul tracciato. E’ andata così, non possiamo farci molto adesso.”

Riguardo alle fasi finali della gara, Lando Norris ha aggiunto:Ho dato tutto quello che potevo, perfino in quelle condizioni di asfalto. Ho fatto un paio di errori ma sono rimasto comunque davanti a Lewis Hamilton, appena lui si è fermato ho pensato di andare avanti anche perché mi avevano detto che le condizioni sarebbero migliorate; purtroppo le aspettative del Team si sono rivelate sbagliate e ne abbiamo pagato le conseguenze.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News