The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lars Sullivan: annunciata la prima apparizione post-WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Lars Sullivan: annunciata la prima apparizione post-WWE

Come vi abbiamo riportato qualche mese fa, recentemente le strade della WWE e di Lars Sullivan si sono ufficialmente divise. Il Freak avrebbe dichiarato di aver ufficialmente chiuso con il mondo del wrestling e, a quanto pare, avrebbe intenzione di intraprendere una nuova carriera nella bareknuckle boxing.

La prima apparizione di Lars Sullivan dopo l’addio alla WWE

Come annunciato dal Wrestling Universe Store di Queens, a New York, Lars Sullivan sarà ospite dello store il prossimo 8 maggio a partire dalle ore 12 fino alle ore 14. Questa sarà la prima apparizione pubblica del Freak dopo il rilascio dalla federazione di proprietà di Vince McMahon.

Per quanto riguarda i prezzi, per una foto (o per un gadget autografato) il costo sarà di $20 mentre per avere entrambi il costo previsto è di $30. L’ex wrestler, inoltre, ha da poco aperto un suo profilo ufficiale su Cameo dove il costo di un video personalizzato si attesta intorno ai $40.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!