Lauralie Chapados ha vinto il Bikini Olympia 2024 davanti ad Ashley Kaltwasser e a Jasmine Gonzalez. Rivivi questa edizione, molto combattuta, del Mr. Olympia 2024!
La Canadese è riuscita finalmente a coronare il suo sogno. Dopo essersi classificata quarta al Mr. Olympia 2023, Lauralie si era imposta di vincere per la terza volte il titolo dell’Arnold Ohio 2024. E proprio grazie a questo l’atleta canadese è riuscita a scrivere il suo nome nella storia di uno dei più grandi eventi del mondo, venendo incoronata campionessa dell’Arnold Classic Ohio per tre volte di seguito.
Lauralie Chapados esce vincitrice del Bikini Olympia 2024
Lauralie Chapados si è portata a casa la vittoria del Bikini Olympia 2024 con una definizione vicina alla perfezione. L’atleta Canadese ha battuto nel confronto finale Ashley Kaltwasser, portandosi così a casa il montepremi di $50,000.
Dopo che la due volte campionessa in carica Jennifer Dorie aveva annunciato, a settembre, che non avrebbe partecipato all’Olympia per dedicarsi ad altri progetti fuori dal palcoscenico, il duello era apertissimo.
Chapados ha lottato contro la tre volte campionessa dell’Olympia Ashley Kaltwasser fin dai primi momenti delle eliminatorie. Kaltwasser si è classificata seconda.
Risultati Bikini Olympia 2024
- Vincitrice – Lauralie Chapados ($50,000)
- Ashley Kaltwasser ($20,000)
- Jasmine Gonzalez ($12,000)
- Aimee Leann Delgado ($7,000)
- Vania Auguste ($6,000)
Visualizza questo post su Instagram