IndoorNews

Laver Cup 2022: Completato il Team Europe

Laver Cup 2022: Completato il Team Europe

Laver Cup 2022: Saranno Casper Ruud e Stefanos Tsitsipas a completare il sestetto del Team Europe.

Oltre a Nadal, Federer, Djokovic e Murray, saranno i due classe 1998 a giocare per Bjorn Borg nella cornice dell’O2 Arena di Londra a Settembre inoltrato.

Per la prima volta dal 2019, nessun tennista italiano sarà presente alla sfida tra Europa e Resto del Mondo.

Laver Cup 2022: Ruud e Tsitsipas completano la fazione europea

Laver Cup 2022: Casper Ruud e Stefanos Tsitsipas sono le ultime due scelte del Team Europe per la sfida tra Europa e Resto del Mondo, unendosi ai Big Four, ovvero Roger Federer, Rafa Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray, già annunciati nei mesi passati.

Per il greco sarà la terza apparizione di fila dopo il debutto del 2019, mentre per il norvegese sarà la seconda presenza alla competizione, avendo già debuttato lo scorso anno a Boston. Entrambe le edizioni sono state vinte dal Team Europe, che ha sempre sconfitto la compagine avversaria dall’istituzione del torneo.

Stefanos e Casper sono i protagonisti della prossima generazione. Entrambi hanno eccelso nella competizione della Laver Cup e non ho dubbi che apprezzeranno l’opportunità di stare al fianco dei Big Four”, ha dichiarato Bjorn Borg al momento dell’annuncio.

Di contro, il Team World, capitanato da John McEnroe, deve ancora ufficializzare gli ultimi due componenti della squadra, che avrà al suo interno Felix Auger-Aliassime, Diego Schwartzmann, Jack Sock e Taylor Fritz. Per la prima volta dall’edizione 2019, il Team Europe della Laver Cup non avrà giocatori italiani, dopo le partecipazioni di Fabio Fognini e Matteo Berrettini nelle ultime due edizioni.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News