BoxeSport Da Combattimento

Lawrence Okolie è il nuovo WBO Cruiserweight Champion

Dal nostro partner: FIGHT

Lawrence Okolie è il nuovo WBO Cruiserweight Champion

Lawrence Okolie si afferma uno dei migliori pugili della categoria Cruiserweight, sconfiggendo Krzysztof Glowacki e conquistando il vacante titolo mondiale della WBO.
I due si sono affrontati nel main event dell’omonimo evento organizzato e presentato dalla Matchroom Boxing presso la Wembley Arena di Londra.

Il polacco, già due volte campione del mondo, subisce la sua seconda sconfitta di fila, in seguito a quella archiviata per mano di Mairis Briedis. Inoltre, rientra da oltre un anno e mezzo di inattività.

Lawrence Okolie vs Krzysztof Glowacki: l’andamento dell’incontro

L’incontro è partito con un netto vantaggio a favore del britannico, seguito da un testa a testa tra i due nella seconda ripresa.

Dal terzo round in poi, “The Sauce” ha mostrato maggior dominanza e ha messo in seria difficoltà Glowacki, fino a quando non lo ha messo KO nei primi 30 secondi del sesto round.

Okolie sconfigge con grande sorpresa il veterano “Główka” ed ottiene il miglior momento di tutta la sua carriera da pugile professionista.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Lawrence Okolie è il nuovo WBO Cruiserweight ChampionLawrence Okolie è il nuovo WBO Cruiserweight Champion