IndoorNews

League of Legends: Maoan sospeso dai Worlds 2021

League of Legends: Maoan sospeso dai Worlds 2021

Maoan, midlaner dei Beyond Gaming, è stato sospeso dai Worlds 2021, campionato mondiale di League of Legends.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, e le accuse mosse nei confronti del giocatore sono abbastanza pesanti: le indagini, condotte da Riot, hanno infatti confermato che Maoan fosse coinvolto in un giro di “match fixing” e che truccasse, dunque, i risultati di alcune partite.

Il comunicato di LoL Esports: la carriera di Maoan da giocatore di League of Legends è già finita?

Maoan ha violato la regola 9.3 del Worlds 2021 Ruleset e, a soli 18 anni, la sua carriera da giocatore di League of Legends potrebbe essere già irrimediabilmente compromessa.

Ecco il comunicato di LoL Esports:

“Durante il 2021 World Championship, Maoan ha violato la regola 9.3 del 2021 World Championship Ruleset, che proibisce qualunque associazione con il gioco d’azzardo. L’integrità competitiva è la base del nostro sport e prendiamo ogni violazione del regolamento molto sul serio. Il Competitive Operation Team ha ottenuto delle prove definitive che mostrano come Maoan ha fornito delle informazioni interne ad un amico con lo scopo di scommettere sul match di oggi (quello con il Galatasaray n.d.r.). Maoan sarà sospeso per il resto del 2021 World Championship, e potrebbe essere oggetto di ulteriori penalità dopo un’investigazione completa.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News