Ad imageAd image

LeBron James: 47 punti nel giorno del suo 38° compleanno

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
LeBron James: 47 punti nel giorno del suo 38° compleanno

LeBron James, nel giorno del suo 38° compleanno è stato protagonista di una prestazione a dir poco sontuosa segnando 47 punti contro Atlanta.

Nella notte si è giocato l’ultimo turno del 2022 della regular season NBA dove si sono disputate ben 9 partite.

- PUBBLICITA-

Una di queste è stata la sfida che ha visto scontrarsi gli Atlanta Hawks contro i Los Angeles Lakers all’interno della State Farm Arena dove a trionfare sono stati gli ospiti con un punteggio di 130 a 121.

Ma quello che ha più impressionato è stata la prestazione di LeBron James in quello che era il giorno del suo 38° compleanno.

 

47 punti: record stagionale per LeBron James

Prestazione da ricordare per LeBron James nella partita giocata questa notte contro gli Atlanta Hawks.

Il prescelto classe 1984, nel giorno del suo 38° compleanno è riuscito a mettere a segno la bellezza di 47 punti segnato così il record stagionale.

Inoltre il “Prescelto” con 10 rimbalzi e 9 assist ha anche sfiorato la tripla doppia prendendosi con forza la vittoria per 130 a 121 alla State Farm Arena di Atlanta.

A 18 anni sapevo come giocare a basket. Sapevo di appartenere alla NBA, ma non sapevo cosa sarei potuto diventare, specialmente dopo 18 anni nella lega.

Ho lavorato tanto e ho continuato a sviluppare il mio gioco: potrei essere uno dei più grandi giocatori che abbia mai giocato a questo gioco.

I cori MVP dai tifosi di Atlanta? Atlanta è sempre stata gentile e accogliente con me e con i miei compagni di squadra, indipendentemente dall’uniforme in cui sono stato. Hanno sempre rispettato il gioco.”

Ha dichiarato James al termine della partita tra gli Atlanta Hawks e i Los Angeles Lakers.

 

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento