LeBron James, nel giorno del suo 38° compleanno è stato protagonista di una prestazione a dir poco sontuosa segnando 47 punti contro Atlanta.
Nella notte si è giocato l’ultimo turno del 2022 della regular season NBA dove si sono disputate ben 9 partite.
Una di queste è stata la sfida che ha visto scontrarsi gli Atlanta Hawks contro i Los Angeles Lakers all’interno della State Farm Arena dove a trionfare sono stati gli ospiti con un punteggio di 130 a 121.
Ma quello che ha più impressionato è stata la prestazione di LeBron James in quello che era il giorno del suo 38° compleanno.
47 punti: record stagionale per LeBron James
Prestazione da ricordare per LeBron James nella partita giocata questa notte contro gli Atlanta Hawks.
Il prescelto classe 1984, nel giorno del suo 38° compleanno è riuscito a mettere a segno la bellezza di 47 punti segnato così il record stagionale.
Inoltre il “Prescelto” con 10 rimbalzi e 9 assist ha anche sfiorato la tripla doppia prendendosi con forza la vittoria per 130 a 121 alla State Farm Arena di Atlanta.
“A 18 anni sapevo come giocare a basket. Sapevo di appartenere alla NBA, ma non sapevo cosa sarei potuto diventare, specialmente dopo 18 anni nella lega.
Ho lavorato tanto e ho continuato a sviluppare il mio gioco: potrei essere uno dei più grandi giocatori che abbia mai giocato a questo gioco.
I cori MVP dai tifosi di Atlanta? Atlanta è sempre stata gentile e accogliente con me e con i miei compagni di squadra, indipendentemente dall’uniforme in cui sono stato. Hanno sempre rispettato il gioco.”
Ha dichiarato James al termine della partita tra gli Atlanta Hawks e i Los Angeles Lakers.
How’s that for a birthday present? 👑🎁 pic.twitter.com/cc0CnsJOc5
— NBA on ESPN (@ESPNNBA) December 31, 2022