LeBron James durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo si è avvicinato in modo minaccioso verso il celebre giornalista Stephen A Smith.
Una serata bella movimentata per ‘The King’ nel corso della sfida interna contro i New York Knicks alla Crypto.com Arena. Sul campo ha sfornato l’ennesima performance da oltre 30 punti (31 per la precisione), 12 rimbalzi, 8 assist nei 44 minuti in cui ha messo piede sul parquet e fuori dal gioco ne ha dette quattro a Stephen A Smith.
L’attacco di LeBron verso il giornalista ESPN riguarda le parole di quest’ultimo verso suo figlio Bronny James, al momento impegnato nella G League.
Perché LeBron James ha intimidito Stephen A Smith?
LeBron James è sempre stato un padre protettivo nei confronti dei suoi figli, soprattutto nei confronti di Bronny James, primogenito attualmente con i South Bay Lakers in G League che è stato ‘criticato’ da Stephen A Smith di ESPN.
‘The King’ durante la pausa tra il primo e il secondo tempo si è avvicinato prepotentemente a Stephen A Smith dicendogli: “Bro, te lo dico una volta sola, lascia fuori mio figlio da questa me**a”.
Evidentemente a LeBron James non sono piaciute le recenti parole di Stephen A Smith verso Bronny James:
“LeBron te lo dico da padre: finiscila. Lo sappiamo che Bronny è in NBA grazie a te. La prima partita della stagione è stata emozionante con voi due in campo, i Griffey invitati nell’arena, è stato un bel momento. Soltanto che poi c’è la realtà”.
La realtà secondo Stephen A Smith è una: “Bronny James non è un giocatore da NBA. Ha trovato la sua dimensione in G League e quando migliorerà come giocatore potrà ritagliarsi il suo posto in NBA. Ha tutte le carte in regola per riuscirci e spero che ci riuscirà, me lo auguro perché è un bravo ragazzo. Ora però sappiamo che non è pronto per la NBA”.
LeBron had words for Stephen A. Smith. 👀
— Hoop Central (@TheHoopCentral) March 7, 2025