NotizieBasket

LeBron James portabandiera Usa alle Olimpiadi di Parigi 2024

LeBron James portabandiera Usa alle Olimpiadi di Parigi 2024

LeBron James sarà il prossimo portabandiera degli Usa per l’edizione delle Olimpiadi di Parigi 2024.

Chi se non lui. LeBron James è probabilmente il miglior atleta Usa attualmente ancora in attività. Il suo livello è rimasto elevato nel corso degli anni e tale riconoscimento va a certificare il valore di tale campione.

Il campione americano, proverà a regalare un’ultima gioia alla propria selezione nella sua ultima Olimpiade. Difatti, quest’anno sarà l’ultima volta che LeBron James parteciperà alle Olimpiadi e concludere con un oro, sarebbe la chiusura di un cerchio perfetto.

La selezione Usa è una delle migliori delle Olimpiadi e molto probabilmente, i propri atleti, proveranno a raccogliere più medaglie possibili. Sono forti in tutti gli sport presenti e se in molte competizioni, l’oro sarà difficile da prendere, nel basket sembra quasi certa la vittoria degli USA.

Una squadra che potrà contare, oltre che a James, anche a Curry, Davis, Durant e Edwards. Nomi altisonanti che vanno a certificare la voglia di vittoria degli USA. Sarà anche la prima volta che James e Curry, giocheranno insieme in una squadra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ClutchPoints (@clutchpoints)