LeBron James sarà il prossimo portabandiera degli Usa per l’edizione delle Olimpiadi di Parigi 2024.
Chi se non lui. LeBron James è probabilmente il miglior atleta Usa attualmente ancora in attività. Il suo livello è rimasto elevato nel corso degli anni e tale riconoscimento va a certificare il valore di tale campione.
Il campione americano, proverà a regalare un’ultima gioia alla propria selezione nella sua ultima Olimpiade. Difatti, quest’anno sarà l’ultima volta che LeBron James parteciperà alle Olimpiadi e concludere con un oro, sarebbe la chiusura di un cerchio perfetto.
La selezione Usa è una delle migliori delle Olimpiadi e molto probabilmente, i propri atleti, proveranno a raccogliere più medaglie possibili. Sono forti in tutti gli sport presenti e se in molte competizioni, l’oro sarà difficile da prendere, nel basket sembra quasi certa la vittoria degli USA.
Una squadra che potrà contare, oltre che a James, anche a Curry, Davis, Durant e Edwards. Nomi altisonanti che vanno a certificare la voglia di vittoria degli USA. Sarà anche la prima volta che James e Curry, giocheranno insieme in una squadra.
Visualizza questo post su Instagram