BasketIndoor

LeBron James: Record storico per lui

LeBron James: Record storico per lui

LeBron James, fuoriclasse dei Los Angeles Lakers, ha raggiunto e superato un record incredibile durante la partita giocata contro i Phoenix Suns.

Egli, infatti, è diventato il primo giocatore nella storia dell’NBA a raggiungere e superare la soglia di 10.000 punti, 10.000 rimbalzi e 10.000 assist. Tuttavia, ciò non è bastato alla squadra gialloviola per agguantare la vittoria contro Phoenix. Il risultato finale è 140-111 per i Suns.

Contenuti dell'articolo

Le parole di LeBron James

“Si tratta di una statistica abbastanza ‘cool’, ma non ha proprio senso per me”, ha dichiarato LeBron James dopo aver messo a referto 31 punti, 7 rimbalzi e 6 assist contro i Suns.

LeBron ha effettuato quello che si rivelerà poi essere l’assist numero 10.000 quando ha passato la palla a Carmelo Anthony, il quale ha segnato con un tiro da 3 punti all’inizio del secondo quarto.

“I miei compagni di squadra si sono congratulati con me dopo la partita”, ha assicurato LeBron James. “Mia madre mi ha mandato un messaggio, credo nell’intervallo. L’ho visto dopo la partita”.

LeBron ora ha ufficialmente raggiunto 36.824 punti in carriera (3° di tutti i tempi), 10.004 assist (7°) e 10.150 rimbalzi (39°). Potrebbe senz’altro superare il record di punti di Karl Malone, fermo a 36.928, e siamo sicuri che non avrà problemi a farlo.

Penso sempre alla mia città natale di Akron [Ohio], alla mia educazione e ai sogni che avevo di essere in questa lega giocando al massimo livello possibile”, ha confessato il fuoriclasse dei Lakers.

LeBron James è poi uscito dal Footprint Center con la palla di gioco infilata sotto il braccio destro, con su scritto, con un pennarello nero, la data della partita, nonché l’incredibile statistica appena raggiunta.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News