Formula 1Motori

Leclerc commenta le novità della prossima stagione F1

Leclerc commenta le novità della prossima stagione F1

Il pilota della Ferrari Charles Leclerc si sta preparando al meglio in vista della prossima stagione di Formula 1, ed è pronto ad sperimentare tutte le novità che arriveranno.

Piloti e meccanici stanno già lavorando tra simulatori e box nel tentativo di arrivare preparati ai nastri di partenza del primo GP della prossima stagione.

Le parole di Leclerc sulle novità de prossimo anno

Ecco cos’ha affermato Charles Leclerc nel corso di una recente intervista a Formula1.com, dove ha parlato anche delle gomme da 18 pollici che verranno equipaggiate alle monoposto in gara nella prossima stagione:

“È un po’ diverso. Rende le cose piuttosto complicate, voglio dire, è una sfida per noi piloti e penso che sarà più impegnativo guidare quelle macchine in generale. Probabilmente ha un po’ più di finestra in cui lavorare e in condizioni di freddo sembrano abbastanza buone, ma è piuttosto complicato quando si usa l’auto ad alta velocità.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News