PallavoloIndoor

Lega Volley: il presidente Righi si scaglia contro il CTS

Lega Volley: il presidente Righi si scaglia contro il CTS

Il presidente della Lega Volley Massimo Righi ci è andato giù pesante rispondendo alle ultime indicazioni arrivate dal comitato tecnico scientifico.

Sia il presidente che la Lega Volley intera, tifosi e giocatori compresi, si sono lamentati della situazione inerente alla capienza massima dei palazzetti durante le partite.

Le parole di Massimo Righi, presidente della Lega Volley

Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo tutti fieri dei risultati delle nostre Nazionali e della splendida accoglienza ricevuta a Roma. Ovvio, però, che si trattasse di un’occasione unica per rappresentare anche il malessere dei club nei confronti del blocco spettatori al 35%. A fine serata è arrivata la doccia fredda dell’aumento modesto di un 15%, quando per gli sport outdoor e gli altri spettacoli al chiuso l’incremento è stato ben altro.

Ieri ci è stata riconosciuta una filiera di valori unica e apprezzatissima dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ma nei fatti il Comitato Tecnico Scientifico ha disatteso le aspettative di giocatori e dei rispettivi club e della Lega Volley intera. Ci si aspettava di essere protagonisti di uno sport che gode della stessa considerazione degli sport outdoor, degli spettacoli culturali e musicali.

Mi domando, inoltre, se i componenti del CTS abbiano mai assistito a una partita di pallavolo. Se questo fosse il caso, non sono stati molto attenti alle dinamiche dei nostri spettatori sugli spalti, un ambiente assimilabile a un pubblico teatrale. Se non sono mai venuti, li invito a farlo subito così da capire finalmente di cosa stiamo parlando! Chiedo fortemente al Governo di correggere la sconcertante proposta del CTS di lasciare pallavolo e basket come maglie nere dello sport italiano.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News