News

Lello Riontino: nato il secondogenito Antonio

Lello Riontino e sua moglie hanno festeggiato ieri la nascita del secondogenito della coppia, Antonio, che porta il nome del nonno scomparso qualche anno fa.

Fiocco azzurro in casa Riontino: l’arbitro italiano, impegnato in competizioni internazionali fin dal lontano 2006, e sua moglie Mariagrazia nella giornata di ieri sono diventati genitori per la seconda volta.

Il piccolo, nato a Foggia, porta il nome del nonno paterno: anche lui, infatti, fu un’importante personalità legata al mondo della scherma italiana. Antonio Riontino, infatti, fu dirigente di alcune società e consigliere del Comitato Regionale Federscherma Puglia prima della prematura scomparsa avvenuta qualche anno fa.

La redazione di The Shield Of Sports manda i più grandi auguri a Lello Riontino, attuale membro della commissione arbtirale della Federazione Italiana Scherma, alla mamma Mariagrazia e alla figlia Alessandra (di appena cinque anni) per la nascita del piccolo Antonio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Lello Riontino: nato il secondogenito Antonio