Ad imageAd image

Leon Aliu commenta la sconfitta a DWCS 55

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
UFC, Aspen Ladd ci ricasca: esclusa dal roster per il peso

Leon Aliu ha rilasciato le sue prime dichiarazioni a seguito della sconfitta archiviata la scorsa notte alle Dana White’s Contender Series.

Il fighter italo-albanese, dopo la vittoria su James Webb in Cage Warriors del maggio scorso, ha ricevuto la chiamata dal presidente UFC Dana White per prendere parte alla sua serie di show annuali. In palio per tutti i vincitori un contratto con la UFC.

- PUBBLICITA-

Aliu ha combattuto nel main event del penultimo show della sesta stagione contro Brunno Ferreira, che lo ha battuto per TKO al primo round.

Le parole di Leon Aliu dopo la sconfitta

Poco dopo la sconfitta, Leon Aliu ha rilasciato in una storia su Instagram le sue prime dichiarazioni, ringraziando tutti coloro che lo hanno supportato.

Il suo match, come vi abbiamo riportato, si è svolto completamente in piedi fino al momento in cui Ferreira lo ha portato a terra con un gancio.

Aliu ha dichiarato di sentirsi più arrabbiato che deluso per via dello stop chiamato dall’arbitro. A detta del fighter, lo stesso direttore di gara avrebbe agito in maniera frettolosa quando egli era ancora in grado di continuare il match.

“Lo stop non c’era perché ero completamente cosciente e non mi stava facendo niente! L’arbitro ha fermato troppo in fretta.”

Le prime parole di Leon Aliu dopo la sconfitta alle Contender Series.
Le prime parole di Leon Aliu dopo la sconfitta alle Contender Series. (Credits: Leon Aliu/@leon.aliu.mma)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento