Arti Marziali

Leon Aliu ha sconfitto James Webb per KO a CW138

Fabrizio Giovagnoli
Leon Aliu ha sconfitto James Webb per KO a CW138

Leon Aliu e James Webb si sono affrontati stasera nel main event di Cage Warriors 138 andato in scena presso la Charter Hall di Colchester in Inghilterra

James Webb, lottatore di casa era reduce dalla vittoria contro l’ex campione dei Pesi Medi di Cage Warriors, Matthew Bonner, trionfatore del main event di CW 137 di ieri, e partiva con i favori del pubblico e del pronostico.

Tuttavia Leon Aliu non si è lasciato intimorire dalla situazione ed ha portato a termine una grande impresa vincendo per KO al primo round

Leon Aliu vs James Webb: sunto del match

Il match è iniziato, come nelle previsioni, con Webb a centro ring a mettere pressione con atteggiamento molto aggressivo ed Aliu ad indietreggiare cercando il colpo d’incontro.

Dopo una prima serie di schermaglie un gancio largo di Leon Aliu ha colpito in pieno volto l’avversario reo di avere tenuto una guardia molto bassa e poco prudente.

Webb è crollato al tappeto ormai incapace di reagire ed il fighter italo albanese lo ha finito in ground and pound costringendo l’arbitro a decretare il KO.

Vittoria di grande prestigio per Aliu che si proietta così nel novero dei maggiori contendenti nei pesi medi della promotion inglese.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leon Aliu ha sconfitto James Webb per KO a CW138
Leon Aliu ha sconfitto James Webb per KO a CW138