Ad imageAd image

Leon Aliu sconfitto da Bruno Ferreira per TKO

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Leon Aliu sconfitto da Bruno Ferreira per TKO
Leon Aliu sconfitto da Bruno Ferreira per TKO

Leon Aliu e Bruno Ferreira si sono affrontati nell’incontro principale del nono episodio delle Dana White Contender Series.

Il programma, giunto alla sesta edizione, funge da trampolino di lancio per gli atleti per l’ingresso in UFC, con il presidente Dana White che ogni volta premia alcuni dei vincitori con dei contratti.

- PUBBLICITA-

Leon Aliu, fighter Albanese ma che vive e si allena in Italia, è arrivato ad ottenere questa occasione grazie alla brillante vittoria per KO ottenuta contro James Webb nel main event di Cage Warriors 138 lo scorso Maggio.

Alla fine a vincere è stato Bruno Ferreira per TKO al Primo Round

 

Leon Aliu vs. Bruno Ferreira: sunto del match

Bruno Ferreira è un campione nazionale brasiliano di Judo e ci si attendeva che potesse avere un vantaggio nelle fasi di grappling mentre Aliu avrebbe potuto prevalere negli scambi in piedi.

Invece il match si è svolto totalmente in piedi con i due fighter a scambiare a centro ottagono ed il brasiliano è apparso superiore anche in questa fase. Ferreira ha cambiato varie volte la guardia, ha utilizzato bene i calci e, infine, ha centrato Leon Aliu con un gancio preciso che lo ha fatto barcollare.

Una volta messo in difficoltà l’avversario The Hulk non ha concesso nessuna pausa continuando a colpire il nostro portacolori fino a che l’arbitro è intervenuto a decretare il KO tecnico.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento