MMASport Da Combattimento

Leon Aliu ufficiale alle DWCS il 20 settembre

Leon Aliu ufficiale alle DWCS il 20 settembre

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Leon Aliu ufficiale alle DWCS il 20 settembre

Leon Aliu (10-1)  il lottatore di origine albanese che vive a Reggio Emilia e si allena presso la Shoot Team Academy combatterà il 20 Settembre prossimo alle Dana White’s Contender Series, con l’opportunità concreta, in caso di vittoria, di ottenere un contratto UFC.

Aliu è reduce dalla brillante affermazione ottenuta nel main event di Cage Warriors 138, dove mise KO in meno di due minuti il britannico James Webb.

La notizia inerente Leon Aliu alle DWCS era già trapelata nei giorni scorsi ma lo stesso fighter aveva precisato di non aver ancora ricevuto nessun contratto, ora, invece, è arrivata la firma

Leon Aliu affronterà Brunno Ferrerira

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Muhammad Rizvan Ali ll (@rizvanmma_official)

Ieri, sul profilo Instagram di Muhammad Rizvan Ali ll, agente di Leon Aliu, è apparsa la foto della firma del contratto da parte dell’atleta, con la conferma ufficiale della partecipazione allo show che permette l’ingresso nella più importante promotion di arti marziali miste al mondo.

L’avversario del fighter italo-albanaese sarà il brasiliano Brunno “The Hulk” Ferreira (7-0), imbattuto talento emergente dei pesi medi.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan

Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan