UFCMMA

Leon Edwards: combatterò contro Kamaru Usman a UFC 286

Leon Edwards: combatterò contro Kamaru Usman a UFC 286

Leon Edwards è sicuro che il suo prossimo incontro sarà ancora una volta contro Kamaru Usman per chiudere la trilogia.

Finalmente sta per arrivare la prima difesa al titolo dei pesi welter di Leon Edwards. L’inglese nato in Giamaica ha conquistato la cintura contro Kamaru Usman a UFC 278 con uno degli uspet più clamorosi della storia di questo sport. Dopo un match dominato quasi interamente dal nigeriano, Edwards è riuscito a piazzare il colpo giusto (calcio in testa) ad un minuto dalla fine del match vincendo per ko.

Da diverso tempo circolano voci riguardo un’assenza da parte di Kamaru Usman per via di un problema alla mano, ma il campione è convinto che il match si farà.

Leon Edwards: sarò un lottatore diverso a UFC 286

Ecco il pensiero di Leon Edwards in un’intervista con l’ex campione dei pesi medi Michael Bisping “Certo che il match si farà contro Usman e sarà a Londra a UFC 286. Non ho dubbi su questo. Non vedo l’ora di chiudere la trilogia e io in Inghilterra non ho mai perso, né da dilettante e nemmeno da professionista”.

Edwards promette di essere un fighter diverso a Londra L’ho detto a tutti i miei allenatori che vedranno una nuova versione di me nella gabbia a Londra. Sono concentrato totalmente su questo match”.

L’incontro non è ancora stato ufficializzato dalla promotion, ma si vocifera che andrà in onda a UFC 286 del 18 marzo a Londra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leon “Rocky” Edwards (@leonedwardsmma)