MMASport Da Combattimento

Leon Edwards positivo al COVID-19: salta il match con Khamzat Chimaev

Dal nostro partner: FIGHT

Leon Edwards positivo al COVID-19: salta il match con Khamzat Chimaev

Leon Edwards è risultato positivo al COVID-19 nelle ultime ore, ed è ufficialmente saltato il match con Khamzat Chimaev che sarebbe dovuto essere il main event della UFC Fight Night del 19 dicembre. A riportare la notizia è stato Ariel Helwani tramite ESPN:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN MMA (@espnmma)

Quando verrà recuperato Leon Edwards vs Khamzat Chimaev?

Stando alle notizie ad ora riportate, non sarà cercato un sostituto per lo svedese di origine cecena, ma l’intenzione dei dirigenti UFC è di cercare di riproporlo per i primi mesi del 2021. Questo match era uno dei più attesi per questa fine del 2020, con i fan interessati a scoprire come Chimaev avrebbe retto il confronto nella sua prima sfida contro un avversario di livello assoluto come Edwards. L’inglese è infatti il #3 della Welterweight division, anche se non entra nell’ottagono dal 20 luglio 2019, data in cui ha sconfitto Rafael Dos Anjos per decisione unanime.

Rimane ora da vedere quale match prenderà il posto lasciato libero, se il match tra Stephen Thompson vs e Geoff Neal sarà promosso dalla sua posizione di co main event o se verrà ufficializzato un nuovo match in queste due settimane che mancano all’ultimo evento dell’anno in casa UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leon Edwards positivo al COVID-19: salta il match con Khamzat Chimaev Leon Edwards positivo al COVID-19: salta il match con Khamzat Chimaev